Via Amm. Rizzo angolo Via Leotta

In contesto residenziale tranquillo e zona ricca di attività commerciali e ottimamente collegata dai mezzi pubblici, privato propone in vendita appartamento quadrilocale di mq 98 su due livelli con ampi spazi esterni di 80 mq, in corso di definizione. Come da progetto, l’immobile avrà: al piano rialzato area living con cucina soggiorno e due ampi balconi su prospetto. Collegata da una moderna scala interna a giorno che porta al piano sottostante, la zona notte. Un’altra zona living disimpegna le due camere da letto che si affacciano sul terrazzo di mq 65 di esclusiva pertinenza dell’immobile coperta per un 1/3 e predisposta per essere cucina e lavanderia. L’immobile è sdoppiabile in quanto munito di 2 accessi, serviti da ascensore.
I materiali, dal design moderno e accattivante, e le rifiniture di pregio nonché la presenza di climatizzazione e caldaia completano l’appartamento con tutti i più moderni comforts, nel rispetto della vigente normativa in termini di sicurezza impiantistica.
Rampa per l’accesso facilitati ai diversamente abili.
Non esitate a contattarci per informazioni suppletive circa costi, progetto, agevolazioni e per concordare nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge una visita ai luoghi.